Via degli Dei Speciale Under 40 - In Gruppo

Appennino Slow

Events may vary, always contact the organizers before going on site.

EVENT LINK BOOK NOW
6 giorni in cammino sulla Via degli Dei, da Bologna a Firenze.
Una partenza dedicata a camminatori Under40, per condividere il cammino con persone che oltre a condividere la passione per il viaggio a piedi hanno i tuoi stessi interessi!

La Via degli Dei è un’esperienza da vivere, e perché no, da condividere.
Se stai pensando di partire ma non sai con chi farlo, se vorresti avere una guida esperta per tutte le curiosità che potresti incontrare o semplicemente se ti piacerebbe conoscere nuove persone lungo la via degli dei, partecipa ad uno dei nostri trekking di gruppo.

Bologna. La città delle torri, dei rossi palazzi e della buona cucina, dove i verdi colli abbracciano una città fatta di cultura e passione.
Firenze, città patrimonio Unesco, dove la cultura e le arti rappresentano le massime espressioni del Rinascimento.
Non solo. In mezzo, l'Appennino Tosco-Emiliano con le sue eccellenze: la Riserva Naturalistica del Contrafforte Pliocenico e la “Flaminia militare”, la strada costruita nel 187 a.C. per volontà del console romano C. Flaminio.
Incontreremo il Castello del Trebbio, voluto da Cosimo I de' Medici, il Santuario di Monte Senario, dove i frati offrono ai camminatori il liquore “Gemma di abeto”, segretamente preparato in loco e la città di Fiesole, borgo gioiello di fondazione etrusca, che sorge sulle dolci colline fiorentine.

Tutto questo è la Via degli Dei, un'esperienza unica e speciale tutta da provare!


Ecco le nostre date in 6 giorni:
Dal 23 al 28 Luglio 2024
Dal 13 al 18 Agosto 2024
­WHERE

­ a partire da 520.00 €

DAYS & HOUR
­INFO & TICKETS